Dalla Sicilia con il Naftone, Seat Ibiza 6L 1.9 SDi Reinforced

« Older   Newer »
  Share  
AleK-CT
icon6  view post Posted on 30/5/2012, 14:27     +1   -1




Salve a tutti,
sono Alessandro, in molti forum scrivo con il nick di Ale[K].

Sono di Catania, anche se tra le mie varie attivita' collaterali c'è il fare la trottola, quindi difficilmente mi trovo "soltanto" in un posto :D
Ho una Seat Ibiza 6L, la seconda a dirla tutta (la prima comprata nuova nel 2002, e deceduta prematuramente nel 2009), è una 130 Sport del 2003 con 160mila km sul groppone, ed io sono il secondo proprietario.
Ha fatto molta strada, e la sto curando per fargliene fare tanta altra ancora; l'ibiza è il mio primo amore, la prima vera "propria" auto, e vorrei conservarla negli anni come ricordo della follia priva di senso dell'epoca giovanile, e allo stesso tempo continuare a goderne la guida. :)

Poichè la mia passione per i motori non conosce limiti comunque non è la mia unica guida; nel quotidiano alterno la guida di una Mini Cooper S R56 JCW (che al momento resta piu' spesso in garage a causa dei costi della benza) e una più economica e parca nei consumi Panda 4x4 1.3mjet, e nel reparto vintage riposa e prende polvere una Mini Cooper 1.3 immatricolata nel '91 ma in realta' prodotta nell'86, una delle ultime vere "signorine" rabbiose a carburatori.

:)

Sono qui su invito di Luca alias LuckyFR... :) spero di poter passare ogni tanto a leggere e postare! ;)

A presto!

LAMPS!
 
Top
Martor72
view post Posted on 30/5/2012, 14:29     +1   -1




Benvenuto Ale!! :) :)
 
Top
BluerTDi
view post Posted on 30/5/2012, 14:39     +1   -1




Ciao ale :) benvenuto grazie per esserti registrato e iscritto al nostro forum :) Non vedo l'ora di vedere la tua "naftina" :D ti aspetto nella sezione Seat :D CIAU :D
 
Top
2 replies since 30/5/2012, 14:27   46 views
  Share