Consumi 2.0 TDi 170cv CR

« Older   Newer »
  Share  
BluerTDi
view post Posted on 30/5/2012, 20:49     +1   -1




Qui si parla di consumi di tutti i possessori del motore Consumi 2.0 TDi 170cv CR

SCRIVETE I CONSUMI KM/L E L'AUTO SU CUI AVETE QUESTO MOTORE

Ovviamente se avete mappato dite magari anche le differenze tra i consumi, se ci sono
Indicate se molto urbano, più extraurbano, e la velocità più o meno a cui si viaggia

così possiamo aiutare anche le persone che magari vogliono passare da un motore all'altro
 
Top
Nikoléonfr
view post Posted on 16/6/2012, 09:36     +1   -1




CITAZIONE (BluerTDi @ 30/5/2012, 21:49) 
Qui si parla di consumi di tutti i possessori del motore Consumi 2.0 TDi 170cv CR

SCRIVETE I CONSUMI KM/L E L'AUTO SU CUI AVETE QUESTO MOTORE

Ovviamente se avete mappato dite magari anche le differenze tra i consumi, se ci sono
Indicate se molto urbano, più extraurbano, e la velocità più o meno a cui si viaggia

così possiamo aiutare anche le persone che magari vogliono passare da un motore all'altro

io come consumi da stock stavo a 7,3-7,5l/100km,ora ho mappato sto a 204-205cv,e come consumi sono sceso e mi aggiro tra 6.6-6,9l/100km...su seat leon fr...la velocita nn te la so dire perchè alcune volte spingo asssai(la maggior parte)e alcune volte tranquillo,io faccio quasi sempre misto quindi curve salite rettilini ecc..questi sono i miei consumi su seat leon fr...
 
Top
1 replies since 30/5/2012, 20:49   42 views
  Share