Ciao a tutti da Enzino!!!

« Older   Newer »
  Share  
Enzino2.0Tquattro
view post Posted on 10/6/2012, 11:19     +1   -1




Ciao a tutti sono Enzino,
supermega appassionato di auto da quando mia mamma mi ha messo al mondo :)) e spendo sempre una barca di soldi in modifiche su tutte le mie auto (anche quelle dei miei)!
Quindi penso di avere tutte le carte in regola!!
Sono iscritto a vari forum, e sono moderatore del vwgolfcommunity.

Motoristicamente parlando, dopo aver girato 2 anni (prima macchina) con un vecchissimo Mercedes Classe E di mio padre ho preso quella che è stata la mia macchina del cuore,
una meravigliosa Golf mk5 2.0 TDI, che mi ha accompagnato per oltre 5 anni e 150.000 km!!!
Tutto, e dico tutto è stato messo in post-vendita, quindi cerchi da 18, fari allo xeno, navi, cruise, ecc...
thumb_03092010799

Dalla sua vendita (1 anno e mezzo fa) ad oggi ho utilizzato (e modificato) il mezzo da battaglia di famiglia, uno splendido Clk 200k del '99.
Anche qui spesa una fortuna, cerchi da 17 AMG originali, impianto frenante Brembo originale del 55 AMG, fari xeno lenticolari, minigonne e sottoparaurti del modello restyling, assetto, ecc...

E finalmente ora ho preso la valida sostituta della mia golfetta, la tanto sognata Sportback!!!
Si tratta di una A3 2.0T quattro del 2006 83.000km, era di un nostro conoscente... vi dico solo che tagliandi e lavoretti vari li ha fatti tutti mio fratello (piedepesante), quindi l'avevamo già provata, la conoscevamo già benissimo, e spesso ce la lasciava anche per settimane.
Poi ve la presenterò per bene!

Scusate se mi sono dilungato ma vi ho raccontato tutto, per me le presentazioni servono a questo! ;)

Ciao e buon forum a tuttiiii!!! :birra:
 
Top
Martor72
view post Posted on 10/6/2012, 21:15     +1   -1




Benvenuto Enzo!!
 
Top
BluerTDi
view post Posted on 12/6/2012, 07:26     +1   -1




grande enzo :) solo tedesche tra le mani eh?
 
Top
Rambo87
view post Posted on 20/6/2012, 23:00     +1   -1




Benvenuto e complimenti per i mezzi!
 
Top
3 replies since 10/6/2012, 11:19   45 views
  Share